DALL'ITALIA20:56 - 14 settembre 2010

Revocato lo sciopero dei benzinai

Protesta annullata dopo un incontro con il governo

di staff Style.it
<p>Revocato lo sciopero dei benzinai</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Niente sciopero dei benzinai. La protesta dei gestori dei distributori di carburanti, che sarebbe dovuto partire domani, mercoledì mattina, per concludersi nella mattinata di sabato, è stata revocata.

La decisione è arrivata dopo un incontro al ministero dello Sviluppo economico delle associazioni di categoria con il sottosegretario Stefano Saglia. Figisc-Confcommercio, Faib-Confesercenti e Fegica-Cisl hanno ottenuto alcune modifiche al disegno di legge sulla concorrenza, che contiene anche la riforma della rete di distribuzione, che le hanno portate a disdire lo sciopero.

Sulle strade ordinarie il blocco dei rifornimenti era previsto dalle 7,30 di mercoledì 15 alle 7 di sabato 18 settembre. Sulle autostrade la protesta doveva durare dalle 22 di oggi, martedì 14 settembre, alle 22 di venerdì sulle autostrade.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).