DAL MONDO11:15 - 13 settembre 2010

Giallo, partorisce bimbo in aereo e lo abbandona in bagno

Le autorità filippine hanno fatto sapere che il piccolo sta bene, si trova in buone condizioni di salute. Il bambino non avrebbe nemmeno pianto.

di Angelo Sarasi
<p>Giallo, partorisce bimbo in aereo e lo abbandona in bagno</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Un piccolo appena nato è stato trovato all'interno di una borsa di plastica da spazzatura dentro il bagno di un aereo della Gul Air atterrato a Manila. Le autorità filippine hanno fatto sapere che il piccolo sta bene, si trova in buone condizioni di salute.

Il bambino non avrebbe nemmeno pianto. La scoperta è stata fatta dalle donne addette alla pulizia dell'aereo sul quale erano rimasti i due piloti e le hostess in procinto di tornare in Bahrein. Ora si sta cercando la madre spuntando la lista dei passeggeri. In onore della sigla della compagnia di volo, appunto GF, il piccolo è stato battezzato George Francis.

La sua nazionalità ancora non è stata stabilita. Resta lo sconcerto per le modalità del parto: come avrà fatto la donna, a metà del volo, a recarsi al bagno, mettere al mondo il piccolo e tornare a sedersi al proprio posto senza attirare minimamente attenzione? E senza che gli altri passeggeri se ne accorgessero? Le autorità stanno indagando.

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

benvenuto al mondo George

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).