DALL'ITALIA13:51 - 13 settembre 2010

Roma, muore donna delle pulizie travolta dall'ascensore

Nuovo incidente mortale sul lavoro. E' successo in uno stabile in via Corvisieri, 3, in zona Nomentana. La signora stava pulendo le scale e spolverando il vano ascensore, quando questo è arrivato in discesa travolgendola

di staff Style.it
<p>Roma, muore donna delle pulizie travolta dall'ascensore</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Tragedia in un palazzo di Roma, in via Corvisieri, 3, in zona Nomentana, dove una signora delle pulizie dello stabile è rimasta schiacchiata dall'ascensore. La donna stava spolverando il vano ascensore, quando questo è arrivato in discesa e l'ha travolta. Sul posto, i carabinieri della compagnia Parioli e i vigili del fuoco.

Nei giorni scorsi, l'assemblea dei condomini aveva deliberato una pulizia straordinaria delle grate dell'ascensore. Il titolare della ditta incaricata dei lavori è arrivato stamattina nel palazzo assieme a due dipendenti. Non hanno divattivato l'ascensore, ma l'hanno bloccato lasciando aperta la porta. Una leggerezza fatale. Infatti, un inquilino dei piani alti dello stabile ha preso l'ascensore mettendolo in funzione e travolgendo la donna, un'italiana di 45 anni.

 

TORNA ALLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
roberta 75 mesi fa

io sono addetta alle pulizie e sempre piu' datori di lavoro se ne strafregano di noi che lavoriamo.il lavoro di addetta alle pulizie è quello più sottopagato del mondo e in piu' oltre il danno anche la beffa.sono davvero arrabbiatissima!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).