DAL MONDO18:32 - 13 settembre 2010

Venezuela, si schianta aereo con 47 persone

Ci sarebbero almeno 23 sopravvissuti. La Farnesina sta verificando se c'erano italiani a bordo. Il volo era decollato dalla città di Guayana, nella parte venezuelana dell'Amazzonia. Il velivolo è precipitato nei pressi di Puerto Ordaz

di staff Style.it
<p>Venezuela, si schianta aereo con 47 persone</p>

Precipitato in Venezuela un aereo con a bordo 47 persone: 43 passeggeri e 4 membri dell'equipaggio. Si tratta di un aereo della compagnia di stato Conviasa, schiantato al suolo durante un volo interno. La notizia è stata data da una fonte ministeriale venezuelana.

Almeno 23 dei passeggeri, secondo il governatore dello stato di Bolivar, Francisco Rangel Gomez, sarebbero sopravvissuti e sono negli ospedali della regione di Puerto Ordaz, dove è successo l'incidente. La Farnesina, in contatto con l'ambasciata d'Italia a Caracas, sta verificando l'eventuale presenza di italiani a bordo.

L'apparecchio, un Atr 42, era partito dal Porlamar, sull'isola Margarita, ed è precipitato poco prima dell'atterraggio all'aeroporto internazionale «Manuel Carlos Piar» di Ciudad Guyana, nello stato del Bolivar.

TORNA ALLE ALTRE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
sweetelsa 75 mesi fa

CHE JELLA!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).