DAL MONDO11:09 - 21 settembre 2010

Oscar, il nuovo toy-boy di Madonna

La cantante avrebbe un nuovo baby-fidanzato: 30 anni, origianario del Guatemala

di Angelo Sarasi
<p>Oscar, il nuovo toy-boy di Madonna</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Un nuovo Toy boy per la regina del pop. Secondo i giornali americani, dopo che la relazione con il modello brasiliano Jesus Luz si è raffreddata negli ultimi mesi, Madonna si starebbe legando a Óscar Isaac, un attore guatemalteco di 30 anni, ovvero più giovane di 22 anni rispetto alla cantante di origini italiane.

Isaac è protagonista insieme a Madonna del film che l'intereprete di Cercasi Susan disperatamente sta girando - è la sua seconda regia - in queste settimane e che ha come titolo W.E. Il Sunday Mirror ha intervistato alcuni membri della troupe che hanno confermato il forte legame esistente tra i due, visti uscire insieme e trascorrere molto tempo vicini anche al termine delle riprese.

Nessuna conferma nè smentita arriva dal clan di Madonna che da sempre ama uomini di origini latino americane e più giovani di lei. A eccezion del marito, il regista inglese Guy Ritchie.

VAI ALLA PAGINA DI NEWS

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
archeliana 75 mesi fa

lasciamola divertire..almeno lei che può!

daza 75 mesi fa

preferivo Jesus era molto più bello..questo sembra...'storto'

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).