DAI PALAZZI09:15 - 21 settembre 2010

Veronica Lario lascia Macherio

La moglie del premier si è trasferita in un hotel

di staff Style.it
<p>Veronica Lario lascia Macherio</p>
PHOTO LAPRESSE

GUARDA LO SPECIALE LARIO-BERLUSCONI

LA GALLERY: VERONICA IN VACANZA A FORMENTERA

Veronica Lario ha lasciato Macherio e cerca una nuova casa. Lo rivela Novella 2000 in un servizio esclusivo.


Da pochi giorni l'ex moglie del premier Silvio Berlusconi abiterebbe nell'Hotel de la Ville, albergo di lusso della catena «Small Luxury Hotel». La Lario avrebbe scelto la dependance d'inizio '900 adiacente all'albergo: 5 camere di lusso, una junior suite «La Terrazza» e una suite «La Veranda».  Bagni in marmo, salotto con libreria, camino e piccolo biliardo. E ancora la sauna, la sala gym e il garage sotto il giardino pensile.

Interpellata, la diretta interessata preferisce non commentare ma la sua potrebbe essere una scelta tattica in queste ore decisive per l'esito della causa di seperazione.

Sia la legale  Maria Cristina Morelli che segue la Lario sia il pool di avvocati che segue Silvio Berlusconi (i fratelli Ghedini e la patrimonialista Cristina Rossello) sono al lavoro per la definizione del prossimo passaggio nella causa di separazione.

Era stata la stessa Lario a rifiutare l'accordo che vedeva le sue aspettative ridimensionarsi da 43 a 7 milioni lordi l'anno, un assegno da 300 mila euro al mese circa e l'attribuzione in usufrutto a vita di Villa Belvedere, la residenza di Macherio dove per vent'anni la seconda moglie del Cavaliere è vissuta con i suoi tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi.

Le conseguenze del rifiuto, concertato anche questo con l'avvocato Morelli, sarebbero state abbastanza serie: il giudice avrebbe tolto alla Lario l'usufrutto della villa di Macherio e anche l'assegno di mantenimento sarebbe stato rivisto. La Lario avrebbe opposto un ricorso. Ma di sicuro tutto questo ha allontanato la possibilità di una separazione consensuale (nella quale il giudice si limita a ratificare accordi già presi tra le parti). E avvicinato sempre più l'ipotesi (temuta soprattutto dal premier) di una giudiziale.

 

GUARDA LO SPECIALE LARIO-BERLUSCONI

LARIO-BERLUSCONI, NON SARA' UNA SEPARAZIONE CONSENSUALE

VERONICA LARIO RISPONDE A NICOLO' GHEDINI

FESTA DI LAUREA PER BARBARA BERLUSCONI

 

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
orsetta 72 mesi fa

non capisco perchè sia andata in albergo,non poteva prendersi una bella casa a milano molto grande per se' ed i figli?questa storia dell'albergo mi sa tanto di snobismo per una che potrebbe avere tante case.

maancheno 72 mesi fa

Veronica levagli tutto!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).