DAI PALAZZI08:59 - 22 settembre 2010

Giovedì i funerali di Sandra Mondaini

Malata da anni di una grave vasculite, Sandra Mondaini è morta il 21 settembre poco prima delle 13 all'ospedale San Raffaele di Milano

di staff Style.it
<p>Giovedì i funerali di Sandra Mondaini</p>
PHOTO LAPRESSE

Malata da anni di una grave vasculite, malattia che provoca fortissime infiammazioni ai vasi sanguigni, Sandra Mondaini è morta il 21 settembre poco prima delle 13 all'ospedale San Raffaele di Milano.

Il suo addio è stato in punta di piedi e nel segno della privacy. «Per desiderio del legale rappresentante della famiglia non sono permesse visite alla defunta se non il giorno previsto del Servizio Funebre», è scritto su un cartello affisso sulla porta della camera mortuaria dell'ospedale.

La camera ardente sarà allestita negli studi televisivi Mediaset a Cologno Monzese dalle 16 alle 20 del 22 settembre, mentre i funerali si svolgeranno il 23 alle 11 nella parrocchia di 'Dio Padre' di Milano 2. Anche nella residenza Acquario, nella città satellite costruita da Silvio Berlusconi, ieri non c'è stato particolare movimento: i vicini comunque, ricordano Sandra con affetto, nonostante lo stile particolarmente riservato della Mondaini, che ora, come era solita dire, potrà reincontrare il suo Vianello.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
luigi 75 mesi fa

Molto sentito e privo di falsità il ricordo di Sandra Mondaini apparso nel blog di Michele Cucuzza. http://www.michelecucuzza.com/?p=761

VANESSA BECCHI 75 mesi fa

NON SO COSA DIRE PER QUANTO RIGUARDA LA LORO ERIDITà è VERGOGNOSO PARLARNE SUBITO COME HA FATTO LA NIPOTE, IO PURTROPPO SO COSA VUOL DIRE PERCHè èSUCCESSO ANCHE ALLA MIA FAMIGLIA IN FATTI CI HA PENSATO LE SORELLE DI MIO POVERO BABBO è VERGOGNOSO X ME QUESTO NONè IL BENE IL VERO BENE . MA I SOLDI FANNO LITIGARE E A VOLTE PENSO KE SAREBBE MEGLIO CHE SE CE NE FOSSERO POKI SAREBBE MEGLIO . XKè LA GENTE NON TI FA L'AMICA XKè TI VUOLE BENE MA PERKè SA QUELLO KE HAI . CARA SANDRA TI VOGLIO BENE ANKE A RAIMONDO E DALLA SU FARETE SEMPRE RIDERE XKè NN VI DIMENTICHERO MAI NN SIETE MORTI SIETE ANDATI A FARE UN LUNGO VIAGGIO CIAO BECCHI VANESSA MONTESPERTOLI FIRENZE.

VANESSA BECCHI 75 mesi fa

CIAO SANDRA

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).