DALL'ITALIA11:03 - 22 settembre 2010

Aspettando VanityFair.it, ecco LifeStar

Una galleria multimediale che racconta i divi da (molto) vicino

di Luca Dini
<p>Aspettando VanityFair.it, ecco LifeStar</p>

GUARDA LIFESTAR

L'abbiamo chiamato LifeStar perché, come in un servizio di lifestyle, racconta da molto vicino i divi e le loro vite. È una grande galleria multimediale, e costantemente aggiornata, per scoprire - attraverso notizie, foto, video, e attraverso le interviste di Vanity Fair - chi sono, che cosa fanno, chi e che cosa amano i vostri (e nostri) personaggi preferiti. Dove sono (davvero) Brad e Angelina, come si veste Lady Gaga, che cosa fa arrabbiare Ilary Blasi.

LifeStar è anche il primo «mattone» di un sito nuovo e innovativo: a dicembre infatti VanityFair.it uscirà dall'«incubatrice» di Style.it, che, rilanciato a sua volta, continuerà a evolversi e a crescere. VanityFair.it sarà un grande sito di informazione e vivrà di tutte le diverse anime del giornale che rappresenta, dall'attualità alla moda, dal gossip allo spettacolo, e LifeStar rimarrà il cuore pulsante della sua «sezione celebrities».

Come lo trovate oggi non sarà domani: perché da qui al lancio del sito, in un countdown emozionante, si arricchirà costantemente di nuovi nomi, nuovi contenuti, nuovi aggiornamenti. Sfogliate, quindi. Ma poi tornate.

GUARDA LIFESTAR

Fonte[ Vanity Fair ]

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).