DAL MONDO18:51 - 23 settembre 2010

L'orso che cade dal cielo

L’animale, che si trovava su un albero, si è gettato nella rete dei soccorritori. È lo scatto che documenta quanto accaduto nella cittadina di Missoula, nel Montana, qualche giorno fa

di staff Style.it

Un orso è caduto dal cielo. L'animale, che si trovava su un albero, si è gettato nella rete dei soccorritori. È lo scatto che documenta quanto accaduto nella cittadina di Missoula, nel Montana, qualche giorno fa. Il cucciolo, di circa trenta chili, è entrato in città in cerca di cibo e si è arrampicato su un acero a dieci metri d'altezza, da dove non riusciva più a scendere.

Qui ha  passato più di un'ora prima che i soccorritori del servizio faunistico locale riuscissero a convincerlo a scendere per trarlo in salvo. Decine di residenti si erano nel frattempo ritrovati sul posto per assistere alla scena, la maggior parte con una macchina fotografica o il cellulare in mano per catturare il momento. I soccorritori, giunti sul posto, sono riusciti a sedarlo. Addormentatosi, l'animale si è lasciato cadere sul tappeto elastico che l'ha salvato. Chiuso in gabbia, è poi stato liberato nel suo habitat naturale.

 

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).