DALL'ITALIA19:59 - 24 settembre 2010

Frontale con auto della Polizia: morti 2 agenti e una ragazza

Non sono sopravvissuti all' impatto frontale. Le vittime sono i due agenti della polizia a bordo dell'auto di servizio e una ragazza di 25 anni, Mariangela Labianca, che si trovava a bordo dell'altra auto. L'incidente è avvenuto nella zona di Bitonto, sulla strada che porta all'aeroporto di Bari

di staff Style.it

Non sono sopravvissuti all' impatto frontale. Le vittime sono i due agenti della polizia a bordo dell'auto di servizio e una ragazza di 25 anni, Mariangela Labianca, che si trovava a bordo dell'altra auto. L'incidente è avvenuto nella zona di Bitonto, sulla strada che porta all'aeroporto di Bari. Un altro agente è ancora in pericolo di vita.

Dalle prime rilevazioni effettuate dai Vigili del fuoco risulta che i tre poliziotti si stavano recando al commissariato di Bitonto per servizio, quando, in una curva della provinciale, la loro vettura si è scontrata con la Peugeot che arrivava in senso opposto.

Al momento dello scontro, l'auto della polizia è rimasta sulla strada, mentre la Peugeot si è ribaltata in un campo vicino alla strada. Nell'impatto sono morti la ragazza alla guida della Peugeot, l'agente alla guida dell'altra auto, Adriano Epifani, di 55 anni, e il capopattuglia della polizia Gabriele Schino, di una 32 anni. Il poliziotto ferito, Filippo Di Maso ha riportato un trauma facciale e toracico e fratture in varie parti del corpo.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
sabrina 72 mesi fa

mi auguro che le anime di questi 2 poliziotti e della donna coinvolta nell'incidente siano state accolte nel paradiso e che il Signore si prenda cura dell'altro agente rimasto ferito...prego per voi

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).