DALL'ITALIA17:51 - 24 settembre 2010

Il nuovo volto di Noemi Letizia

Così è apparsa, pressoché irriconoscibile, la diciannovenne (sic!) Noemi Letizia a Milano per presentare la sua prima linea di abbigliamento

di staff Style.it
<p>Il nuovo volto di Noemi Letizia</p>
PHOTO KIKA PRESS

Alla discoteca Toquenvilledi Milano non ha presentato solo la sua prima collezione di abbigliamento ma anche una faccia nuova di zecca. Così è apparsa, pressoché irriconoscibile, la diciannovenne (sic!) Noemi Letizia, assurta (per modo di dire)un anno e mezzo fa agli onori della cronaca per la sua discussa amicizia con Silvio «Papi» Berlusconi.

TUTTE LE NEWS SU NOEMI LETIZIA

TORNA ALLA PAGINA NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Sandra 72 mesi fa

ma secondo lei siamo tutti ignoranti che crediamo che non si è mai rifatta?! Poi si considera pure bella... Se andava a Miss Italia (senza la raccomandazione di Silvio Berlusconi) se aveva un 3 come voto era già assai!

rita cansino 72 mesi fa

Ho visto travestiti più belli e meno pacchiani. Ma la cosa scandalosa sta nel suo continuo negare gli interventi e fingersi una ragazza acqua e sapone. Non spenderei due lire per vederla in discoteca.

Ilovemode 72 mesi fa

ma che schifo... sta cessa

fabio 72 mesi fa

un mostro !!

barbara5 72 mesi fa

non ci sono parole, a questa età poi! ma i genitori l'avranno riconosciuta?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).