DAL MONDO09:13 - 24 settembre 2010

Marion Cotillard: la copertina di Vanity Fair fa discutere l'America

La diva, fotografata al naturale, ripresa dall'Huffington Post

di staff Style.it
<p>Marion Cotillard: la copertina di Vanity Fair fa discutere
l'America</p>

La copertina di Marion Cotillard, questa settimana su Vanity Fair Italia, fa discutere l'America. La diva, ritratta al naturale da Bruce Weber in esclusiva per il nostro magazine, è stata ripresa dall'Huffington Post che le ha dedicato un sondaggio. «Ha fatto bene a presentarsi al naturale o era meglio che si ritoccasse», questo il quesito che il quotidiano on line fa ai suoi lettori e che noi rigiriamo ai nostri.



E VOI CHE COSA NE PENSATE? DITE LA VOSTRA

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

é davvero meravigliosa, bellissima e verissima!!!!Non sene può più della plastica formato faccia....e le foto del serviziosono emozionanti!

Francesca 72 mesi fa

polemica sterile: a parte che è una bella ragazza, e non ne avrebbe bisogno, ma comunque basta star super ritoccate, 50enni che sembrano 20enni senza nemmeno un segno di espressione! La bellezza, se proprio si vuole dare un significato a questo nome così soggettivo ed aleatorio, deve essere anche spontaneità e naturalezza!

Miryam 72 mesi fa

Ha scelto di mostrarsi nella sua VERA e REALE essenza, con coraggio e fermezza, come ogni donna dovrebbe fare..., in un mondo che ormai non riesce più a vedere e cogliere la "natura" sostanziale delle cose. Basta con le maschere che oscurano anzitutto ciò che i nostri occhi percepiscono ...:)

www.cooltip.it 72 mesi fa

Credo davvero che questa sia una polemica gratuita e soprattutto inutile.

mtg 72 mesi fa

Assolutamente al naturale....è bellissima e soprattutto è se stessa...

chiara 72 mesi fa

Concordo con una scelta non così azzardata.. e non comprendo il volerci costruire addosso della polemica gratuita. La bellezza quando è naturale vince sempre dopo tutto! Personalmente sono stanca di immagini manipolate e false notizie.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).