DALL'ITALIA17:45 - 26 settembre 2010

Max Biaggi è campione mondiale di Superbike

Il pilota romano dell’Aprilia è il primo italiano a vincere il titolo iridato nelle derivate di serie. Il centauro ha vinto il titolo in gara 2 del Gp di Imola grazie al ritiro per un guasto meccanico sulla Suzuki del britannico Leon Haslam, l’unico che in classifica potesse insidiarlo

di staff Style.it
<p>Max Biaggi è campione mondiale di Superbike</p>
PHOTO LAPRESSE

«Mi sento ringiovanito di 15 anni». Queste le prime parole di Max Biaggi dopo aver vinto il Mondiale Superbike in sella all'Aprilia numero 3. Biaggi è il primo italiano a vincere il titolo iridato nelle derivate di serie. Il pilota romano dell'Aprilia ha vinto il titolo in gara 2 del Gp di Imola grazie al ritiro per un guasto meccanico sulla Suzuki del britannico Leon Haslam, l'unico che in classifica generale potesse impensierirlo.

«È quello che sognavo, pazzesco. Il sogno più grande», ha detto il pilota romano, compagno dell'ex Miss Italia Eleonora Pedron, che lo ha reso da poco papà della piccola Ines.

 

TORNA ALLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
carmelo 73 mesi fa

grande max,complimenti campione !!!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).