DAL MONDO18:49 - 26 settembre 2010

Zuckerberg bacia la fidanzata per essere più simpatico

Il creatore di Facebook, attaccato da un film in uscita la prossima settimana, si propone in una versione privata e dà 100 milioni di dollari alla scuola americana.

di staff Style.it
<p>Zuckerberg bacia la fidanzata per essere più simpatico</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Finora Mark Zuckerberg, 26 anni, creatore di Facebook, era rimasto nascosto, all'ombra del successo del suo social network, che conta oltre 500 milioni di utenti nel mondo. Finora nessuno era riuscito a penetrare la sua privacy. Ma proprio in questi giorni, Zuckerberg ha deciso di essere più "cordiale". Dopo il black out della settimana scorsa che ha fatto sparire Facebook dai video per due ore e mezza, il ragazzo che finora ha guadagnato circa 6,9 miliardi di dollari, ha cominciato a mostrare il suo lato più privato. E allora eccolo mentre bacia la fidanzata Priscilla Chan che ha incontrato ad Harvard (foto). Eccolo all'Oprah Winfrey Show mentre annuncia che darà 100 milioni di dollari alla scuola per una migliore istruzione negli Stati Uniti. E Oprah è riuscita in quello che sembrava impossibile: ha fatto seguire Zuckerberg con una telecamera nella sua residenza di Palo Alto, in California, per riprendere la vita privata del giovane Mark, impegnato a prendere lezioni di cinese e a mostrare l'interno (neanche tanto lussuoso) della sua casa.
In questo modo Zuckerberg contribuisce ad ammorbidire il crudele film (romanzato) sulla sua vita, The Social Network, che uscirà nelle sale americane la prossima settimana. Nella storia, il Ceo di Facebook è studente geniale ad Harvard, ma pronto a tutto per avere successo. Anche a "far fuori" dal suo mondo Eduardo Severin, il compagno di banco che gli aveva prestato i soldi per cominciare la sua impresa. La versione del film si basa sulle testimonianze dei suoi ex soci che lo accusano di averli accoltellati alle spalle. Per Zuckerberg è arrivato il momento dell'operazione simpatia.

 

TORNA ALLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).