DAI PALAZZI16:46 - 27 settembre 2010

Pakistan, video choc di una donna lapidata

La donna sarebbe stata giustiziata perché vista in compagnia di un uomo. Le immagini sarebbero state filmate da un fondamentalista islamico presente al momento della lapidazione. L’esecuzione avrebbe avuto luogo nella regione tribale di Orakzai, al confine con l’Afghanistan. Il video sarebbe stato poi consegnato alla tv araba Al Aan

di Greta Privitera
<p>Pakistan, video choc di una donna lapidata</p>

Giace a terra, legata. Un gruppo di uomini la circonda, le lancia addosso dei sassi. Lei piange, si dimena, ma i suoi aguzzini continuano a colpirla. Poi non si muove più: è morta.

A riprendere la tragica sequenza, che risalirebbe a circa due mesi fa, un telefonino. La donna sarebbe stata giustiziata perché vista in compagnia di un uomo. Le immagini sarebbero state filmate da un fondamentalista islamico presente al momento della lapidazione. L'esecuzione avrebbe avuto luogo nella regione tribale di Orakzai, al confine con l'Afghanistan e il video sarebbe stato poi consegnato alla tv araba Al Aan.

A diffonderlo è stata la tv americana Abc, che ha precisato di aver ricevuto la registrazione dall'emittente televisiva panaraba Al Aan, che da tempo si occupa di diritti delle donne.

ATTENZIONE: LE IMMAGINI SONO CRUENTE. SI SCONSIGLIA DI VEDERLE A CHI E' PARTICOLARMENTE SENSIBILE O IMPRESSIONABILE

 

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).