DALL'ITALIA09:51 - 30 settembre 2010

Sarah, forse una sorella segreta

Il sospetto dichiarato dalla madre in un'intervista «Sul cellulare del padre mia figlia aveva trovato la foto di una bimba di 5 anni»

di Sara Tieni
<p>Sarah, forse una sorella segreta</p>
PHOTO LAPRESSE

Nuove ombre sulla vicenda di Sara Scazzi - la 15enne di cui non si hanno più notizie da quando, il 26 agosto, è uscita da casa per andare dalla cugina. Dopo il ritrovamento del cellulare della ragazza, in'intervista al Corriere del Mezzogiorno, la madre, Concetta Serrano Spagnolo, ipotizza che il marito e padre della scomparsa abbia un'altra figlia a Milano, avuta da una relazione extra-coniugale.

Di lui la donna dice di temere anche il «passato burrascoso che potrebbe avere creato rancori o sete di vendetta» e racconta di un episodio avvenuto un anno fa: «Eravamo in macchina con mio marito e Sarah stava giocando con il suo telefonino quando vide che nella memoria c'era la foto di una bambina di circa cinque anni con i capelli scuri. Lei sospettò subito e disse al padre: chi è questa, un'altra tua figlia che vive a Milano? Mio marito s'infuriò con lei urlando che non doveva permettersi di curiosare tra le sue cose. Poi si giustificò dicendo che quel telefono lo aveva comprato di seconda mano e che sicuramente la foto apparteneva al vecchio proprietario».

VAI ALLA PAGINA DI NEWS

>> SARAH SCAZZI, LA FOTO STORIA

>> SARAH SCAZZI, LA FOTO STORIA

>> GIALLO DI AVETRANA, SARAH PENSAVA ALLA FUGA. SEQUESTRATI I CELLULARI DELLE CUGINE

>> SARAH SCAZZI, SI CERCA SU FACEBOOK

>> SARAH SCAZZI, SI INDAGA SU UN'EREDITA'

>> SARAH SCAZZI, SI IPOTIZZA LA FUGA

>> SARAH SCAZZI, SI CERCA UN RAGAZZO


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).