DALL'ITALIA14:36 - 06 settembre 2010

Caso Claps, accertamenti sull'abito di Don Sabia

Proseguono le indagini per scoprire chi ha ucciso Elisa Claps. Saranno fatti nuovi accertamenti sull'abito talare di don Domenico Sabia, per 45 anni parroco della Chiesa della Santissima Trinità di Potenza morto nel 2009

di staff Style.it
<p>Caso Claps, accertamenti sull'abito di Don Sabia</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Proseguono le indagini per scoprire chi ha ucciso Elisa Claps. Saranno fatti nuovi accertamenti sull'abito talare di don Domenico Sabia, per 45 anni parroco della Chiesa della Santissima Trinità di Potenza morto nel 2009. Nel sottotetto della Chiesa sono stati ritrovati a marzo i resti di Elisa Claps, scomparsa nel '93 e uccisa probabilmente quello stesso giorno.

Del delitto è' accusato Danilo Restivo, detenuto nel Regno Unito perche' sospettato dell'omicidio di una donna. Gli accertamenti sull'abito dopo il ritrovamento di un bottone vicino ai resti di Elisa.

VAI ALA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).