DALL'ITALIA10:02 - 07 settembre 2010

Giallo di Avetrana: l'appello della madre

Il test attitudinale e il tema rivelano un rapporto conflittuale con la madre. «Voglio fuggire da qui. A casa litigo sempre», scriveva la ragazza

di staff Style.it
<p>Giallo di Avetrana: l'appello della madre</p>
PHOTO LAPRESSE

«Rivolgo un accorato appello al presidente della Repubblica affinché invii ulteriori aiuti alle forze dell'ordine per cercare mia figlia. Sono una mamma disperata», è l'appello della madre la signoraConcetta Serrano Spagnolo lanciato dal Tg di Sky.

Intanto, gli inquirenti hanno rinvenuto un calendario con i giorni del mese di agosto anneriti con un pennarello. Lo hanno consegnato alla procura di Taranto i carabinieri che hanno perlustrato la cameretta di Sarah.

Il dettaglio, non da poco, lascia supporre che la giovane contasse i giorni mancanti a una famigerata ora X, forse proprio quella in cui poi è sparita nel nulla, forse rapita - ed è la pista che stanno seguendo gli inquirenti -, forse uccisa, come temono amici e familiari.

«Può essere salita a bordo dell'auto di un conoscente. Qualcuno, anche donna, potrebbe averle teso un tranello», ha dichiarato il fratello Claudio, 25 anni, che vive e lavora come corriere a Milano, dove è rimasto anche dopo la scomparsa.

La sorella non ha lasciato alcuna traccia: il cellulare è sparito dai tracciati già 10 minuti dopo che Sarah è uscita di casa, maglietta, pantaloncini e zainetto sulle spalle.

Di lei restano solo tre diari - in cui fa spesso il nome di un ragazzo, Ivano, 27 anni, di cui si era invaghita senza essere corrisposta, interrogato per nove ore («Ero a casa quando Sarah è sparita, chiedete a mia madre», continua a ripetere) - e cinque profili su Facebook, di cui la procura ha richiesto la cronologia dei contatti.

 

>> SARAH SCAZZI, SI CERCA SU FACEBOOK

>> SARAH SCAZZI, SI INDAGA SU UN'EREDITA'

>> SARAH SCAZZI, SI IPOTIZZA LA FUGA

>> SARAH SCAZZI, SI CERCA UN RAGAZZO

>> SARAH SCAZZI, TROVATO TESTIMONE CHE L'HA VISTA PER ULTIMO

 

TORNA ALLA PAGINA DELLE NEWS

 

 

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).