DALL'ITALIA09:44 - 06 settembre 2010

Quindici anni, cade dal balcone durante una festa con alcol e spinelli

È successo nella periferia torinese a una studentessa di origini rumene

di staff Style.it
<p>Quindici anni, cade dal balcone durante una festa con alcol e
spinelli</p>
PHOTO LAPRESSE

Musica, birra, spinelli, la casa libera e un gruppo di amici pronti a fare baldoria. Si è consumata così in un sabato sera casalingo alla periferia di Torino, la tragedia di Bianca, studentessa romena di quindici anni. Lei e la sorellina, un anno più giovane, erano rimaste solo perché la madre lavorava come badante a un anziano e così hanno deciso di organizzare una piccola festa a casa.

Tutto fila liscia fino alle alle undici quando la ragazza esce sul balcone chiama gli amici e dice: «Guardate come sono brava a stare in equilibrio».

Una ragazzata che, complici forse l'alcol e l'hashish, le è costata la vita. Ha perso la presa ed è piombata nel cortile, quattro piani più sotto. È morta durante la corsa in ambulanza verso l'ospedale, mentre i medici tentavano disperatamente di salvarla.

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).