DAI PALAZZI13:37 - 25 settembre 2010

Lohan di nuovo in carcere, 300mila dollari per uscire

L'attrice trovata con tracce di stupefacenti e arrestata

di Angelo Sarasi
<p>Lohan di nuovo in carcere, 300mila dollari per uscire</p>

-LO SPECIALE: RAGAZZE ALLO SBANDO

Trecentomila dollari. Tanto è costato il vizietto della droga a Lindsay Lohan. L'attrice americana è stata scarcerata poche ore fa dal carcere di Los Angeles dove aveva trascorso la notte in cella di isolamento per essere stata pizzicata con tracce di sostanze stupefacenti nel corpo. Il tribunale di Beverly Hills prima le aveva negato la libertà su cauzione, ma gli avvocati della Lohan hanno fatto ricorso, vincendolo.

Si tratta di un successo momentaneo perchè Lohan dovrà comparire davanti al giudice il prossimo 22 ottobre proprio per l'udienza in merito alla libertà vigilata. Occhiali scuri, Lindsay ha lasciato il carcere dove aveva già trascorso un primo periodo di detenzione, col braccialetto al polso per monitorare l'eventuale consumo di alcool e droghe. "E' stata molto cooperativa - ha dichiarato Steve Whitmore, portavoce dello sceriffo di Los Angeles -. Speriamo che questa sia l'ultima volta che deve essere messa in carcere".

-LO SPECIALE: RAGAZZE ALLO SBANDO


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).