DALL'ITALIA18:56 - 02 ottobre 2010

Oggi festa dei nonni, dedicata ad Assunta

Nel marzo scorso, Trezzano sul Naviglio (Milano), la signora Caristo aveva fatto scudo con il suo corpo per salvare il nipotino di 4 anni, Gabriele, dall’impatto con un Tir che gli è piombato addosso all’improvviso. La donna era morta schiacciata sotto il peso del camion. Vivo il nipote

di staff Style.it
<p>Oggi festa dei nonni, dedicata ad Assunta</p>
PHOTO KIKA PRESS

Oggi, 2 ottobre, è la festa dei nonni. A simbolo della ricorrenza è stato scelto l'esempio di nonna Assunta Caristo, 58 anni, che un giorno di marzo, a Trezzano sul Naviglio (Milano), ha fatto scudo con il suo corpo per salvare il nipotino di 4 anni, Gabriele, dall'impatto con un Tir che gli è piombato addosso all'improvviso. Assunta è morta schiacciata sotto il peso del camion. E il piccolo è rimasto illeso. Alla guida del Tir c'era un romeno che trasportava un carico dall'Olanda e non si è fermato. Non era né drogato, né ubriaco stando a quanto dichiarato dal commissario della Polizia locale.

 

TORNA ALLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).