DAI PALAZZI11:12 - 03 ottobre 2010

Potenza, schianto sulla minimoto in coma bimbo di 7 anni

Era andato con il padre a vedere un'esibizione di motocross, ma è stato investito da una Honda Crs 450 ed ora è in coma farmacologico. E' successo a Lavello in provincia di Potenza a un bambino di 7 anni P.M ora ricoverato in rianimazione all'ospedale San Carlo di Potenza in prognosi riservata

di staff Style.it
<p>Potenza, schianto sulla minimoto in coma bimbo di 7 anni</p>
PHOTO LAPRESSE

Era andato con il padre a vedere un'esibizione di motocross, ma è stato investito da una Honda Crs 450 ed ora è in coma farmacologico. E' successo a Lavello in provincia di Potenza a un bambino di 7 anni P.M ora ricoverato in rianimazione all'ospedale San Carlo di Potenza in prognosi riservata. La diagnosi dei medici parla di politrauma da schiacciamento nella zona toracica.

Il bambino era andato con la sua minimoto insieme con il papà a vedere l'esercitazione in vista dei campionati regionali. Padre e figlio si erano sistemati dietro le strisce rosso e bianche che delimitavano il percorso.

Poi il bambino, approfittando di un momento di disattenzione del padre, si è introdotto nel circuito e l'impatto è stato inevitabile. Lo scontro è stato tremendo. Il bambino e la sua due ruote sono stati scaraventati per una decina di metri. Lo stesso conducente è saltato dalla moto andando a sbattere contro una delle dune realizzate per rendere più acrobatico il tragitto. P.M è stato soccorso da un medico che si trovava ad assistere all'esercitazione. Le sue condizioni sono apparse subito gravi.

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).