DALL'ITALIA17:02 - 04 ottobre 2010

Il sondaggio: la tecnologia spegne la passione

Le ricerche parlano chiaro: nelle stanze in cui sono accesi computer, palmari, tv o cellulari i rapporti di coppia calano del 70%. Un caso? No, se negli ultimi anni è cresciuto a dismisura il numero delle persone che si rivolgono ai centri specializzati per superare i loro problemi. Commenta

di staff Style.it
<p>Il sondaggio: la tecnologia spegne la passione</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Prima di andare a letto premete il tasto off. Che sia una televisione, un computer portatile o un cellulare, strappatelo di mano al vostro partner: la vostra vita online ne risentirà, ma quella sessuale può ritornare più attiva.

Perché con gli strumenti hi-tech sempre accesi in camera da letto i rapporti erotici della coppia calano ben del 70%. È la stima di Serenella Salomoni, presidente dell'Associazione «Donne e qualità della vita», che ha condotto un sondaggio su circa 500 coppie.

Non è un caso se il numero delle persone che si rivolgono ai centri specializzati per superare i loro problemi è in costante aumento. Coppie che magari danno la colpa dell'affievolimento della passione ad altri fattori, trascurando la variabile "Tech".

 

E' SUCCESSO ANCHE A TE?

LEGGI LE ALTRE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).