DALL'ITALIA15:57 - 06 ottobre 2010

Abusi sessuali sulle allieve, arrestato istruttore di pallavolo

Italiano, incensurato, di 53 anni: per due anni avrebbe molestato almeno sei bambine a cui insegnava pallavolo all'interno di una scuola di Milano. L'inchiesta partita dai sospetti dei genitori delle bimbe

di staff Style.it
<p>Abusi sessuali sulle allieve, arrestato istruttore di
pallavolo</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Arrestato per violenza sessuale aggravata e continuata un istruttore italiano di 53 anni. Per due anni, avrebbe molestato almeno sei bambine a cui insegnava pallavolo all'interno di una scuola di Milano.

L'inchiesta è partita dopo la denuncia della scuola a cui i genitori delle piccole già da un anno e mezzo avevano segnalato i primi sospetti.

Gli inquirenti hanno acquisito le dichiarazioni delle bambine, ritenute credibili dal gip. Tutte hanno raccontato che l'allenatore le avrebbe molestatate in palestra o negli spogliatoi nel corso dei pomeriggi di allenamento negli ultimi due anni.

L'allenatore, incensurato, dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata dall'abuso di autorità, dall' età delle presunte vittime e dal fatto che avrebbe commesso le violenze all'interno di una scuola.

 

TORNA ALLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).