DALL'ITALIA17:57 - 06 ottobre 2010

Palermo, tir contro un chiosco. Morta una donna, gravi due bimbi

Il mezzo ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro il locale, uno dei più frequentati di Mondello, la località balneare del capoluogo siciliano. Quattro i feriti, tra cui due bambini

di staff Style.it
<p>Palermo, tir contro un chiosco. Morta una donna, gravi due
bimbi</p>
PHOTO GOOGLE

Grave incidente a Palermo. Una donna è stata travolta e uccisa da un tir che ha perso il controllo ed si è schiantato contro il chiosco «Il baretto», uno dei locali più frequentati di Mondello, la località balneare del capoluogo siciliano.

La donna, Mariella Pensabene, era andata sul lungomare con i nipoti, rimasti illesi. Quattro i feriti, tra cui due bambini che versano in condizioni gravi.

Non si conoscono ancora le ragioni dell'incidente: si ipotizza un cedimento dei freni o un malore del conducente. Quest'ultimo, dipendente di una ditta di Sabaudia, è stato portato al commissariato di zona.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).