DALL'ITALIA15:39 - 07 ottobre 2010

Rosemary la veggente: «Ho visto Sarah morta in campagna vicino all'acqua»

«Se mi avessero ascoltata avrebbero trovato il corpo di Sarah un mese fa». Esordisce così Rosmary Laboragine, la sensitiva che grazie alle sue visioni contribuì al ritrovamento del corpo senza vita della paracadutista Melania La Mantia, e che dal giorno della scomparsa di Sarah Scazzi si è interessata al caso.

di Greta Privitera
<p>Rosemary la veggente: «Ho visto Sarah morta in campagna vicino
all'acqua»</p>
PHOTO FACEBOOK

«Se mi avessero ascoltata avrebbero trovato il corpo di Sarah un mese fa». Esordisce così Rosemary Laboragine, la sensitiva di Montegrotto che grazie alle sue visioni contribuì al ritrovamento del corpo senza vita della paracadutista Melania La Mantia, e che dal giorno della scomparsa di Sarah Scazzi si è interessata al caso. Rosmary dall'età di tre anni, da quando ha predetto la morte della nonna, sostiene di avere dei flash tramite cui vede il futuro e dice che in svariate occasioni ha messo a disposizione le sue visioni al servizio delle Forze dell'ordine.

Cosa ha visto o sentito nei suoi flash su Sarah?
«La prima cosa che vidi è Sarah con gli occhi chiusi in campagna vicino a dell'acqua, non lontano da casa. Poi ho visto un uomo e avevo la percezione che la ragazza fosse stata adescata. Venerdì primo ottobre la svolta: i miei figli hanno voluto che uscissi di casa, che mi staccassi un attimo dal pensiero fisso di Sarah che da agosto mi ossessionava. Sono andata in un ristorante nelle campagne di Padova. Sul muro c'era un quadro, un quadro di un paesaggio di campagna. A un certo punto ho visto la faccia di Michele Misseri, lo zio di Sarah. Mi sono spaventata e ho chiesto di portarmi a casa».

Ha chiamato i carabinieri?
«Ho chiamato l'ex comandante dei carabinieri di Padova per raccontargli le visioni. Avrei tanto voluto chiamare Concetta Serrano, la madre di Sarah, ma avevo sentito qualche giorno prima una sua dichiarazione in cui diceva:"Tutti tranne mio cognato". Mi è sembrato inopportuno aggiungere dolore. Poi ho avuto un altro flash in cui ho percepito che la notizia sarebbe stata data in un'edizione speciale di un programma. Così è stato. Ieri, durante Chi l'ha visto la signora Concetta è stata messa al corrente di tutto».

Ma è la prima volta che le capita?
«No, già nel febbraio di quest'anno le mie visioni avevano aiutato a trovare il corpo di Giovanna Melania La Mantia, il militare trapanese di 22 anni dispersa dopo un lancio col paracadute sul piccolo aeroporto La Spreta vicino a Ravenna. Avevo avuto anche delle visioni sull'uccisione del piccolo Tommaso Onofri».

Tutte persone scomparse, è un caso?
«La questione mi coinvolge molto. Ma ho anche sensazioni su altri casi. Per esempio credo che Anna Maria Franzoni sia innocente, vedo un uomo, un uomo molto magro e un'arma nascosta nel secondo cassetto di un mobile. Credo che Alberto Stasi sia colpevole dell'omicidio di Chiara Poggi. Vedo invece che la piccola Angela Celentano, scomparsa il 10 agosto1996 sul Monte Faito, è viva ed è stata venduta. Come sempre mi metto a disposizione dei Carabinieri, faccio tutto questo per aiutare persone che soffrono».

VAI ALLO SPECIALE SARAH SCAZZI


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
curioso 71 mesi fa

MA QUALE AIUTARE LA GENTE, VERGOGNATI!!! LO FAI SOLO PER FARTI TELEFONARE AL TUO SERVIZIO A PAGAMENTO 899, PURTROPPO PER TE, QUALCHE TUA EX COLLABORATRICE, UNA DI QUELLE CHE PAGHI IN NERO CON RICARICHE SULLA POSTE PAY, STA SVUOTANDO IL SACCO E QUINDI, TI CONSIGLIO DI "PREVEDERE" QUANDO LA FINANZA TI SCOPRIRA'

natalina 73 mesi fa

io ho avuto la fortuna di conoscere rosemary e posso dire che è meritevole di massima fiducia .grazie rosemary un abbraccio

luigi 74 mesi fa

SALVE E COSA VEDI SE NON SONO INDISCRETO ......CASO DELLA BAMBINA /RAGAZZA..PIPITONE GRAZIE E GENTILE DI UNA RISPOSTA.

Marzia 74 mesi fa

....ma come si puo' credere a ste cose!

vera 74 mesi fa

ho seguito tutta la storia di sara scazzi,ho pianto xlei,ma ho pure creduto a rosemary ha un dono che non tutti hanno,ci sono i ciarlatani,ma non tutti,e amiro e stimo,questa grande donna,e credo in lei,ho letto che aiuta a risolvere i casi piu strani,e la prego non si fermi mai da una speranza alle persone che soffrono

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).