DAL MONDO17:30 - 08 ottobre 2010

La tesi più hot del mondo: recensite 13 notti di passione

Sta facendo il giro della blogosfera la tesi di laurea di Karen Owen: 42 pagine di grafici e istogrammi in cui la giovane recensisce le notti di passione con 13 compagni d'Università (ignari di fare la parte delle «cavie»). Il titolo? Educazione oltre l'aula: eccellere in senso orizzontale nell'ambito accademico

di staff Style.it
<p>La tesi più hot del mondo: recensite 13 notti di passione</p>

Quarantadue pagine per analizzare e valutare le prestazioni sessuali di 13 partner. Tante ne sono servite a Karen Owen per compilare la sua tesi alla prestigiosa Duke University, in Arizona.

Il titolo è emblematico: «An Education beyond the Classroom: Excelling in the Realm of Horizontal Academics» (Educazione oltre l'aula: eccellere in senso orizzontale nell'ambito accademico).

Peccato che il testo e la presentazione in Power Point dell'elaborato, inviate dalla studentessa a tre amici, stiano facendo il giro del mondo, rimbalzando da un blog all'altro, tanto da finire nelle prime serate dei network televisivi americani. Con tanto di frustrazione dei partner usati come «oggetto di studio».

La studentessa ha analizzato scientificamente le performance dei 13 uomini con cui è andata a letto. Alla fine ha espresso anche un giudizio in decimi. I parametri sono stati diversi: l'attraenza fisica; le misure del pene (definito «hardware»); il talento a letto; la capacità di intrattenimento; l'atleticità.

A questi ha aggiunto alcuni bonus (come «un accento particolarmente attraente») e sottratto alcuni malus (come la volgarità). Ha raccolto tutti i dati e li ha impilati in una tesi. Alla fine ha anche ringraziato tutti i «volontari, senza la cui attiva partecipazione, cooperazione e elementi di studio, non sarei stata in grado di realizzare questo progetto». Peccato che i ragazzi non sapessero di partecipare all'esperimento scientifico.

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).