DALL'ITALIA11:06 - 09 ottobre 2010

Ragazzo in carcere in carcere per violenza sulla sorellina della fidanzata

La piccola ha solo 2 anni. Il mostro ne ha 21 ed è il fidanzato di sua sorella. La molestava da un mese. A salvarla i sospetti della madre che si è rivolta ai carabinieri del suo paese nel Savonese.

di staff Style.it
<p>Ragazzo in carcere in carcere per violenza sulla sorellina della
fidanzata</p>
PHOTO LAPRESSE

Ora è in carcere a Genova con un'accusa pesantissima: violenza sessuale su una bambina di 2 anni. Il sospetto colpevole ha 21 anni e avrebbe molestato la sorellina della sua fidanzata per circa un mese. Il fatto è accaduto nel Savonese, i carabinieri di Cairo Montenotte hanno arrestato il ragazzo, originario della Valbormida. La denuncia è partita dalla madre della ragazza, che si è accorta di quanto stava accadendo. La fidanzata del 21enne, a quanto risulta, sarebbe stata invece ignara delle violenze.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Valentina 71 mesi fa

Continuo a far fatica a chiamarli esseri umani. Vite di piccole donne che continuano ad essere spezzate da balordi in preda ad un'ingiustificata ferocia.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).