DALL'ITALIA08:41 - 01 ottobre 2010

Misterioso agguato a Maurizio Belpietro

È fallito attentato di ieri sera contro il direttore del quotidiano Libero, Maurizio Belpietro. Il giornalista aveva ricevuto di recente molte minacce tanto da costringerlo a chiedere la scorta.

di staff Style.it
<p>Misterioso agguato a Maurizio Belpietro</p>
PHOTO LAPRESSE

È giallo su un fallito attentato di ieri sera contro il direttore del quotidiano Libero, Maurizio Belpietro. Il giornalista aveva ricevuto di recente molte minacce tanto da costringerlo a chiedere la scorta.

Ieri sera, alle 22 e 45, dopo averlo accompagnato a casa, in via Monte di Pietà, nel centro di Milano, uno dei due agenti della sua scorta si è accorto della presenza di un uomo nascosto nell'androne con una finta giacca da finanziere (forse per farsi riconoscere dallo spioncino) e armato di pistola.

Intimato a fermarsi, l'uomo ha risposto con un colpo di pistola al quale sono seguiti tre colpi da parte dell'agente della sicurezza. Poi la fuga. Immediato l'arrivo sul posto di sei volanti della polizia e di alcuni uomini della Digos che hanno avviato la caccia dell'uomo. E alle indagini sul misterioso e inquietante agguato.

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
diego 71 mesi fa

si tratta di una patetica montatura come quella dell'aggressione a berlusconi del dicembre scorso, sulla quale raccolsi i pricipali indizi che ne confutavano la veridicità in questo documento www.webalice.it/adricri

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).