DAL MONDO09:17 - 10 ottobre 2010

Boom  dei matrimoni da triplo 10

Irresistibile. Oggi, giorno da calendario 10-10-10, è una data troppo “magica” per non sceglierla per il proprio matrimonio. E infatti negli Stati Uniti, almeno 39 mila coppie hanno prenotato chiese e preti per celebrare le proprie nozze. Nel segno del massimo dei voti

di staff Style.it
<p>Boom&nbsp; dei matrimoni da triplo 10</p>

Triplo dieci. Era impossibile pensare che la data di oggi, 10-10-10, non sarebbe stata un richiamo troppo forte per gli scaramantici. E ovviamente per chi pensa che si tratti di numeri ben auguranti per una giornata da sogna, come dovrebbe essere quella del matrimonio. Infatti, negli Stati Uniti, si registra un'ondata record di nozze (l'immagine del servizio dal film Scusa ma ti voglio sposare con Raoul Bova e Michela Quattrociocche, ndr).

Almeno 39 mila coppie hanno prenotato chiese in tutto il paese. Diverso per chi avrebbe voluto sposarsi civilmente. Trattandosi di domenica, niente da fare.

GUARDA LO SPECIALE MATRIMONI DELL'ESTATE APPENA PASSATA

A Las Vegas la Wedding Chapel di Ron DeCar è stata prenotata per 150 matrimoni da celebrare nelle cinque cappelle della celebre istituzione. E ci sono anche dei casi curiosi come quello dei futuri coniugi Kevin Cheng e Coley Woppere, che abitano a San Francisco, stanno aspettando da due anni la data del 10 ottobre 2010 per celebrare il loro matrimonio che avrà come tema il linguaggio universale dei computer. Già infatti, il triplo 10 rappresenta uni perfetto codice binari di 1 e 0.

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).