DALL'ITALIA18:01 - 11 ottobre 2010

Lucca, partorisce a 54 anni

Giovanna Ciardi, signora di 54 anni di Camaiore (Lucca) ha dato alla luce Adria, una neonata di 3 chili e 750 grammi. Termina così una gravidanza andata avanti senza alcuna complicazione

di staff Style.it
<p>Lucca, partorisce a 54 anni</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Non è mai troppo tardi per diventare mamme. Giovanna Ciardi, all'età di 54 anni, ha dato alla luce una splendida bambina dopo un parto naturale avvenuto nel reparto di Ostetricia dell'Ospedale Versilia di Lucca.

La piccola Adria, questo il nome della neonata, pesa 3 chili e 750 grammi, per la gioia della sorella di 23 anni e del padre, Bruno Paoli, 52.

La madre, residente a Camaiore (Lucca), era già finita su tutti i giornali qualche mese fa, quando rese nota la sua gravidanza. Un avvenimento del tutto naturale, senza l'aiuto della fecondazione assistita o di particolari cure.

Che cosa ne pensi? Dì la tua

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
paola 66 mesi fa

Ho 42 anni e una paura tremenda per fare un altro figlio,quando lego queste cose danno la forza di riprovarci.Per quanto riguarda la Signora Ciardi che dire...Complimenti per il coraggio che ha avuto!!!!

ines 71 mesi fa

anch'io credo che a cinquant'anni, si possa felicemente diventare mamma senza fecondazione assistita ma con un bravo ginecologo accanto. Ines1960(Budapest)

life 71 mesi fa

non so , difficile giudicare... i miei figli hanno detto: "povera bambina, avrà una nonna invece di una madre".

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).