DALL'ITALIA17:32 - 12 ottobre 2010

Tassista in fin di vita, arrestati due complici

Si tratta di Stefania C., 28 anni, e Piero C., 26 anni: la prima è la fidanzata di Morris Ciavarella, il 31enne già in carcere; il secondo è il compagno della padrona del cane, la sorella di Stefania. Secondo l'accusa avrebbero partecipato al pestaggio del tassista che aveva incidentalmente investito l'animale

di staff Style.it
<p>Tassista in fin di vita, arrestati due complici</p>
PHOTO LAPRESSE

Arrestati due complici che hanno partecipato al pestaggio di Luca Massari, il tassista milanese aggredito per aver involontariamente investito e ucciso un cane.

Si tratta di Stefania C., 28 anni, e Piero C., 26 anni: la prima è la fidanzata di Morris Ciavarella, il 31enne già in carcere; il secondo è il compagno della padrona del cane, la sorella di Stefania.

Intanto, mentre sono ancora gravi e «con persistente pericolo di vita» le condizioni in cui versa Luca Massari, la procura non esclude di perseguire con l'accusa di favoreggiamento di testimoni del pestaggio che si sono rivelati omertosi o reticenti.

TASSISTA PICCHIATO, INCENDIATA L'AUTO DI UN TESTIMONE

MILANO, I TASSISTI BOCCIANO SPRAY E MANGANELLO

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).