DALL'ITALIA11:24 - 14 ottobre 2010

«Qui non può parcheggiare». Vigilantes aggredito: è grave

Una guardia giurata è stata aggredita a Frosinone, davanti all'ospedale Umberto I. Il vigilante aveva invitato un automobilista a spostare l'auto dal pargheggio riservato alle ambulanze del 118. Immediata l'aggressione

di staff Style.it
<p>«Qui non può parcheggiare». Vigilantes aggredito: è grave</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Un vigilantes è stato aggredito a Frosinone, davanti all'ospedale Umberto I. L'uomo si è avvicinato a un auto parcheggiata nel posto riservato alle ambulanze del 118, invitando l'autista a lasciare libera l'area.

L'uomo è uscito dall'auto, ha aggredito verbalmente la guardia giurata e ha cominciato a spintonarla. Il vigilantes ha accusato un malore ed è caduto a terra privo di sensi. Sottoposto a una tac, non riprende ancora conoscenza.

Prima di sentirsi male, è comunque riuscito a scattare con il telefonino una foto all'auto, dove è visibile in numero di targa. Le «volanti» stanno cercando di risalire al proprietario dell'auto che potrebbe essere anche l'aggressore.

TASSISTA IN COMA, LA FIDANZATA: «CANTO PER LUI»

LITE ALLA BIGLIETTERIA DEL METRO', USCITA DAL COMA LA DONNA AGGREDITA

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).