DALL'ITALIA13:21 - 14 ottobre 2010

Impronte di più persone sul telefonino di Sarah Scazzi

Forse una svolta nelle indagini sull'omicidio di Sarah Scazzi. Sul telefonino della ragazza sono state trovate le impronte digitali di più persone. La notizia è stata diffusa dai carabinieri del Reparto investigazioni scientifiche (Ris) di Roma

di staff Style.it
<p>Impronte di più persone sul telefonino di Sarah Scazzi</p>
PHOTO LAPRESSE

VAI ALLO SPECIALE SARAH SCAZZI

Forse una svolta nelle indagini sull'omicidio di Sarah Scazzi. Sul telefonino della ragazza sono state trovate le impronte digitali di più persone. La notizia è stata diffusa dai carabinieri del Reparto investigazioni scientifiche (Ris) di Roma. Si tratta dello stesso telefonino ritrovato dallo zio, Michele Misseri, il 26 agosto scorso. Il cellulare venne consegnato ai carabinieri dallo stesso omicida, privo di batteria il 29 settembre. L'uomo disse inizialmente di averlo trovato casualmente vicino a rami e foglie secche bruciate in un podere in cui aveva lavorato la sera prima prima di rendere confessione completa.

«Mi ha detto che si è pentito per la prima volta fin dal momento in cui ha bruciato i vestiti», ha raccontato al Tg5 delle 20 Daniele Galoppa, il difensore del presunto omicida di Sarah Scazzi, Michele Misseri. Per il legale, Michele Misseri, «da sempre abituato al sacrificio» non avrebbe detto la verità, «soprattutto per le fasi dell'omicidio».

Secondo l'avvocato Galoppa, lo zio di Sara coprirebbe qualcuno a cui vuole troppo bene, al punto da sacrificare se stesso. L'avvocato annuncia al Tg5 che Misseri si è detto «disposto ad indicare il luogo dove ha bruciato i vestiti e il telefonino, ma al momento gli inquirenti dicono che non è necessario». Intanto, è stata spostata a domani pomeriggio la tumulazione del corpo di Sara. Il cadavere della ragazzina sarà tumulato provvisoriamente nella tomba della nonna materna. Poi sarà spostato in una tomba monumento nel nuovo cimitero di Avetrana.

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).