DALL'ITALIA16:45 - 15 ottobre 2010

Scoppia l'airbag, muore un bimbo di 4 mesi

L'incidente a Lanciano (Chieti). Il neonato, che era nell'ovetto, di spalle al parabrezza, è stato preso in pieno dall'airbag scoppiato dopo l'urto della macchina contro un guard rail. Aperta un'inchiesta

di staff Style.it
<p>Scoppia l'airbag, muore un bimbo di 4 mesi</p>

È morto Davide Ciccocioppo, il bambino di 4 mesi che era finito ieri in coma per lo scoppio dell'airbag della vettura della madre ieri a Lanciano (Chieti).

Il neonato, che era nell'ovetto, di spalle al parabrezza, è stato preso in pieno dall'airbag. La procura di Lanciano ha annunciato di aver aperto un'inchiesta sulla morte del piccolo. Per prima cosa sarà effettuata una perizia tecnica per verificare il buon funzionamento del sistema di sicurezza sulla Opel Vectra Sw, l'auto andata a sbattere contro un guard rail dopo una sbandata a causa dell'asfalto bagnato dalla pioggia.

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).