DAL MONDO12:14 - 15 ottobre 2010

Sarah Palin in un reality sull'Alaska

Guarda il video sulla natura dello Stato di cui è proatagonista la politica americana che punta alla Casa Bianca nel 2012

di Angelo Sarasi
<p>Sarah Palin in un reality sull'Alaska</p>
PHOTO YOUTUBE

Ecco le prime immagini di Sarah Palin Alaska, lo spot del reality sulla natura del suo Stato che andrà in onda a partire dal 14 novembre su TLC. L'ex candidata alla vicepresidenza per i repubblicani, che punta alla Casa Bianca nel 2012 e ha creato a tale scopo il movimento dei Tea Party insieme ad altre agguerrite colleghe di partito, mostra le bellezze della sua terra. La si vede fare trekking tra le montagne innevate, praticare la canoa nei corsi d'acqua, fare ginnastica in famiglia, ripresa in momenti di intimità nella propria casa di Anchorage, insieme al marito e ai figli. Le puntate, vendute per un milione di dollari l'una, andranno su un canale a pagamento e sicuramente costituiscono un ottimo spot elettorale per Sarah Palin, la cui figlia Bristol sta partecipando a Dancing with the stars.

Guarda il video:


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).