DALL'ITALIA11:19 - 16 ottobre 2010

Savona, donna accoltellata. Trovata dai suoi figli

Si sono svegliati e l'hanno chiamata, ma lei era in bagno uccisa a coltellata. «La mamma sta male», hanno detto piangendo ai vicini di casa i due bambini di 4 e 6 anni. E invece la donna era morta

di staff Style.it
<p>Savona, donna accoltellata. Trovata dai suoi figli</p>

Si sono svegliati e l' hanno chiamata, ma lei era in bagno uccisa a coltellata. «La mamma sta male», hanno detto piangendo ai vicini di casa i due bambini di 4 e 6 anni. Ma lei, Kamila Lysadorska, 33 anni, di nazionalità polacca, separata e da anni residente ad ad Albissola Mare (Savona), era già morta.

A occuparsi delle indagini, al momento, e' il vicequestore aggiunto savonese Massimo Molinari. Il sostituto procuratore Alessandra Coccoli ha gia' effettuato un sopralluogo e disposto l'autopsia sul cadavere.

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
orsetta 71 mesi fa

un'altra martire donna di questa società maschilista che è ancora ferma agli anni 50.è una strage continua di tutti i gg ssentire di queste morti di giovani donne da parte del compagno padrone che puntualmente si pente e chiede scusa.dovrebbero aumentare le pene per questi uomini violenti,arroganti e fragili che considerano le donne come schiave.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).