DAL MONDO15:00 - 25 ottobre 2010

Chen, la donna che sposerà se stessa

30 anni, di Taiwan, ha deciso di convolare a nozze con se stessa il 6 novembre prossimo. «Il lavoro va alla grande, ma non ho ancora trovato un partner» spiega, «Cos'altro potrei fare?»

di Francesco Oggiano
<p>Chen, la donna che sposerà se stessa</p>
PHOTO FACEBOOK

Tutto è pronto per il 6 novembre: banchetto allestito, partecipazioni inviate, prenotata la chiesa. Quel giorno la trentenne Chen Wei-Yih (in foto) salirà sull'altare vestita di bianco per convolare finalmente a nozze. Con chi? Con se stessa.

La giovane si prometterà fedeltà eterna, per poi festeggiare con una trentina di amici e parenti. Quindi partirà da sola per un viaggio di nozze in Australia.

Chen, abitante a Taipei (capitale dell'isola di Taiwan) ha spiegato la sua decisione su Facebook: «30 anni sono un'età fondamentale per me. Il lavoro va alla grande, ma non ho ancora trovato un partner. Cos'altro potrei fare?».  Il ragionamento non fa una grinza. Del resto il motto di Chen è: «Dobbiamo amare noi stessi prima di amare gli altri».

Delusa dagli uomini? Non necessariamente, spiega Chen: «Devo sposare me stessa prima di dire 'sì' a qualcuno di speciale». La sua iniziativa sembra aver avuto successo. La pagina creata sul social network ha già raggiunto 3mila fan e Chen ha addirittura creato un blog (Only Wedding 2010) in cui racconta giorno per giorno i preparativi per le nozze.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).