DALL'ITALIA19:10 - 26 ottobre 2010

Colto in flagrante mentre violentava una ragazza. Arrestato stupratore seriale

L'uomo, un marocchino di 27 anni, è stato colto in flagrante mentre abusava di una ragazza nella stazione Centrale di Milano. E' ritenuto l'autore di almeno altri due stupri avvenuti nella zona

di staff Style.it
<p>Colto in flagrante mentre violentava una ragazza. Arrestato
stupratore seriale</p>
PHOTO GOOGLE

E' stato arrestato la notte scorsa un marocchino di 27 anni, colto in flagrante mentre violentava una ragazza all'interno di un vagone nella stazione Centrale di Milano. L'uomo è sospettato di essere uno stupratore seriale, autore di almeno altri due stupri avvenuti nella stazione.

La ragazza aggredita ieri, una ventunesse senza fissa dimora, era già stata avvicinata domenica scorsa dall'uomo, che sotto la minaccia di un coltello le aveva rapinato il cellulare. Il giorno dopo lo ha reincontrato. Lui si è scusato, le ha ridato il telefonino, l'ha attirata in un vagone abbandonato della ferrovia e ha iniziato ad abusare di lei. La violenza è stata interrotta dagli agenti della Polfer, attirati dalle urla della ragazza.

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).