DALL'ITALIA10:50 - 27 ottobre 2010

Minorenne ad Arcore? La procura di Milano: nessuna denuncia

La notizia anticipata da IlFatto: una minorenne di origini marocchine avrebbe parlato di incontri con il Presidente del Consiglio nella villa di Arcore. Aperto un fascicolo a Milano. Racconti controversi, potrebbe trattarsi di un tentativo di ricatto

di staff Style.it
<p>Minorenne ad Arcore? La procura di Milano: nessuna denuncia</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Contro il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi non è stata presentata nessuna denuncia; tuttavia esisterebbe un'indagine alla Procura di Milano sui presunti rapporti di una ragazza minorenne di origine marocchina con il Premier.

La notizia è stata anticipata da IlFattoQuotidiano martedì 26 ottobre, in un articolo dal titolo: «Una ragazza accusa B: verità o ricatto?». La protagonista è una minorenne di origini marocchine forse legata al giro dell'agente dello spettacolo Lele Mora. "Ruby", questo il nome di fantasia, avrebbe riferito di aver partecipato con altre ragazze dell'agenzia di Mora a feste private in cui si consumavano rapporti sessuali. E sarebbe andata diverse volte ad Arcore per partecipare a cene e feste organizzate nella villa del Premier.

Il procuratore capo di Milano Edmondo Bruti Liberati ha smentito l'esistenza di denunce a carico di Silvio Berlusconi. Resta però l'inchiesta: il pm Antonio Sangermano ha aperto un fascicolo, specificando che non esistono al momento indagati. La Procura di Milano sta valutando molto attentamente i racconti della ragazza, che appaiono piuttosto confusi e contraddittori, tanto da costituire, scrive lo stesso FattoQuotidiano, «un tentativo di ricatto» nei confronti dello stesso Presidente del Consiglio.

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).