DALL'ITALIA16:12 - 28 ottobre 2010

Sesso e stupro in prime time: polemica sulla fiction Rai

Nella puntata di «Terra Ribelle» andata in onda martedì scorso è stata trasmessa in prima serata una scena di sesso esplicito e uno stupro. La protesta del Movimento Italiano Genitori: «La Rai prenda provvedimenti»

di staff Style.it
<p>Sesso e stupro in prime time: polemica sulla fiction Rai</p>
PHOTO YOUTUBE

E' polemica sulla fiction di RaiUno «Terra Ribelle». Nella puntata di martedì scorso è andata in onda in prima serata una scena di sesso esplicito e uno stupro. Una scena, protesta il Movimento Italiano Genitori «assolutamente non adatta al passaggio in prima serata, avvenuto addirittura senza bollino rosso».

Elisabetta Scala, responsabile dell'Osservatorio Media del Moige, auspica quindi «provvedimenti adeguati da parte dei vertici Rai così da applicare concretamente quanto affermato dalla circolare del direttore generale Masi che stabiliva provvedimenti seri per l'infrazione della fascia protetta».

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Fabio 71 mesi fa

Eh si, un vero scandalo... quando è la prossima puntata? :D

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).