DALL'ITALIA10:33 - 29 ottobre 2010

Video, dal Waka Waka al Bunga Bunga di Elio

Il Bunga Bunga diventa musica. Elio e le Storie Tese ieri sera a Parla con Me, il programma di Serena Dandini su RaiTre, ha trasformato il Waka Waka dei mondiali di Shakira, in Bunga Bunga, il nome con il quale Berlusconi chiama le sue «feste» ad Arcore.

di Greta Privitera
<p>Video, dal Waka Waka al Bunga Bunga di Elio</p>
PHOTO LAPRESSE

Caso Ruby, Silvio Berlusconi: «La volevo solo aiutare»

Il Bunga Bunga diventa musica. Elio e le Storie Tese ieri sera a Parla con Me, il programma di Serena Dandini su RaiTre, ha trasformato il Waka Waka dei mondiali di Shakira, in Bunga Bunga, il nome con il quale  Berlusconi chiama le sue "feste" ad Arcore, preso in prestito da Gheddafi. E il tormentone diventa anche una saponetta massaggiante.

Imperdibile il testo che fa: «Canta canta con Lele, balla balla con Fede, se non stai attento vai in galera per colpa dell'Africa. Bunga Bunga con Lele, Bunga Bunga con Fede, se non stai attento vai in galera per colpa dell'Africa».

Guarda il video


Caso Ruby, Silvio Berlusconi: «La volevo solo aiutare»


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

C’è da tremare !!!!!... Fra un BUNGA BUNGA e un altro BUNGA BUNGA faremo la riforma della giustizia! …. Nomineremo una commissione per stabilire chi sono i giudici buoni e quelli cattivi!...e tante altre cose serie di Stato! Per esempio … Una autoritaria telefonata alla polizia per “liberare” e dare protezione alla gnocca di turno specialmente se la minorenne e una bella marocchina! E perché no ancora un BUNGA BUNGA e poi … Faremo una legge sulle intercettazioni ….. il parlamento capirà! E ancora un altro BUNGA BUNGA E via dicendo ……Poi un Lodo Alfano perché già di seccature c’e ne sono tante! e ancora .. attenzione! nessun giudice si permetta di intervenire sul comportamento di un grande statista “eletto dal popolo” e “orgoglioso del suo stile di vita .. nei suoi momenti di relax” e se lo fa è certamente un giudice politicizzato! …. “Un macigno sulla democrazia!” ….. C’è da tremare !!!!!...

helly 72 mesi fa

Elio è sempre favoloso nei suoi sfottò! Il nostro caro premier ,che sta facendo ridere tutto il mondo, sperava di cavrsela pure stavolta.. Forse credeva che le canzoni -parodia di Elio fossero dedicate solo a Scanu, al Savoia ecc.. invece, dal momento che dice d'essere ironico [chissà se adesso lo sarà ancora, se mailo è stato] deve accontersi pure degli "sfruculiamenti" che gli arrivano non solo dall' Italia,ma da tutto il mondo, ormai. Che vergogna!Aveva ragione Veronica! Che si dimettesse presto salverà un pò di faccia, almeno! Lui non un uomo di cuore , ma di cxxxx!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).