DALL'ITALIA08:23 - 01 novembre 2010

Maltempo, morto un bambino in Toscana

Notte da incubo nelle frazioni del comune di Massa. Due frane provocate dalle intense piogge hanno provocato tre vittime. Sepolte dal fango una madre con il bimbo di 2 anni che si trovavano in casa.

di staff Style.it
<p>Maltempo, morto un bambino in Toscana</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Un'onda di fango e detriti si è staccata all'improvviso dalla collina. E in un attimo ha ingoiato la casa uccidendo Nera Ricci, 39 anni e suo figlio Mattia, di soli 2 anni. È accaduto a Lavacchio, un frazione del comune di Massa (Massa Carrara). Ferito, ma salvo il marito della donna, mentre l'altra figlia di 15 anni si è salvata perché era andata ad un party di Halloween.

Ma nella notte da incubo a Massa c'è stata un'altra vittima. Si tratta di Aldo Manfredi, un autotrasportatore di 45 anni,  che uscito di casa per controllare la sua proprietà in campagna, è stato anche lui travolto da una frana provocata dal maltempo che da sabato scorso, con forti piogge, si è abbattuto sulla Toscana e un po' in tutta Italia.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).