DAL MONDO09:32 - 03 novembre 2010

Parigi, bimba di 18 mesi cade dal settimo piano e un passante la prende al volo

Precipita dal settimo piano di un appartamento ma rimane illesa. Una storia che ha dell’incredibile: è questo il miracolo avvenuto a Parigi a una bambina di soli 18 mesi. La piccola deve la sua vita a un passante che si trovava sotto casa sua che, con la sua prontezza di riflessi, è riuscito ad afferrarla e a salvarla.

di Greta Privitera
<p>Parigi, bimba di 18 mesi cade dal settimo piano e un passante la
prende al volo</p>

Precipita dal settimo piano di un appartamento ma rimane illesa. Una storia che ha dell'incredibile: è questo il miracolo avvenuto a Parigi a una bambina di soli 18 mesi. La piccola deve la sua vita a un passante che si trovava sotto casa sua che, con la sua prontezza di riflessi, è riuscito ad afferrarla e a salvarla.

La bimba non ha riportato nessuna ferita: è rimasta totalmente illesa. In base alle prime ricostruzioni degli inquirenti, la bimba, nel momento in cui è precipitata dalla finestra, era in casa con la sorellina di soli 3 anni. I genitori, invece, erano usciti per fare una passeggiata, lasciando quindi sole le bimbe, che si sarebbero recate sul balcone a giocare. Per fortuna la piccola, prima di essere presa al volo dal passante, è rimbalzata sulla tenda di un bar, che ha attutito la caduta. I genitori della bimba sono stati denunciati per abbandono di minori. Lo scorso agosto a Bergamo avvenne un fatto simile: un bambino di 15 mesi precipitò dal balcone di casa e cadde tra le braccia del padre.

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).