DALL'ITALIA16:30 - 04 novembre 2010

Materazzi e Zidane: pace fatta

I due fuoriclasse del calcio si incontrano casualmente in un albergo di Milano e si chiariscono

di staff VanityPeople
<p>Materazzi e Zidane: pace fatta</p>
PHOTO GETTY IMAGES

L'incidente, alla finale dei mondiali di calcio di Berlino, si qualificò come uno dei peggiori momenti della storia del calcio. Ora i due calciatori protagonisti coinvolti erano Zinedine Zidane (il colpevole) e Marco Materazzi (la vittima). Da quella sera, da quel 9 luglio 2006 i due non si erano più parlati.

Oggi, a quattro anni da Berlino, i due avrebbero fatto la pace. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo madrileno "Marca", Zidane e Materazzi si sarebbero incontrati per caso nell'albergo milanese in cui era ospite il Real Madrid. Zidane, nelle vesti di consigliere del presidente del Real Florentino Perez, da una parte; Materazzi, amico del mister Josè Mourinho, dall'altra.

A quel punto, secondo "Marca", i due si sarebbero salutati freddamente, ma sarebbe iniziato anche un colloquio prima formale poi, pian piano, sempre più "sereno".

Sempre secondo il quotidiano spagnolo, l'incontro si sarebbe concluso con «un affettuoso abbraccio»


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).