DALL'ITALIA09:57 - 17 novembre 2010

Barbara Berlusconi, sempre più vicino l'ingresso nel Milan

Una riunione per discutere l'ingresso in società della figlia del premier, che in questo inizio di stagione si è vista sempre più spesso al fianco della squadra, anche in trasferta. «E’ la dimostrazione», sottolinea una nota ufficiale, «della volontà della famiglia Berlusconi di continuare a mantenere il Milan ai vertici del calcio mondiale».

di Greta Privitera
<p>Barbara Berlusconi, sempre più vicino l'ingresso nel Milan</p>
PHOTO COURTESY OF VANITY FAIR

Ieri, nella sede del Milan, c'è stato l'incontro tra Barbara Berlusconi e l'amministratore delegato del club Adriano Galliani. Una riunione per discutere l'ingresso in società della figlia del premier, che in questo inizio di stagione si è vista sempre più spesso al fianco della squadra, anche in trasferta.

«E' la dimostrazione», sottolinea una nota ufficiale, «della volontà della famiglia Berlusconi di continuare a mantenere il Milan ai vertici del calcio mondiale».

Barbara Berlusconi è la primogenita nata dall'unione fra il presidente del Consiglio e Veronica Lario. Ha 26 anni e due figli, Alessandro ed Edoardo. Laureata con 110 e lode in Filosofia all'Università San Raffaele di Milano con una tesi sull'economista e premio Nobel indiano Amartya Sen, Barbara Berlusconi già da settembre aveva manifestato la propria disponibilità a entrare nella struttura societaria del Milan.

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
gian 70 mesi fa

non gli interessa un c.... del milan , ma quello che VALE !!!!!!!! strategia di mamma e figlia. Mungere la vacca finchè fa latte.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).