DALL'ITALIA09:11 - 17 novembre 2010

Roberto Maroni contro Saviano. Lo scontro si sposta in tv

Roberto Maroni è furisoso ed è già in trattativa con tre conduttori pronti ad ospitarlo per replicare al monologo di Roberto Saviano. Ma il ministro dell'Interno punta diretto a Vieni via con me

di staff Style.it
<p>Roberto Maroni contro Saviano. Lo scontro si sposta in tv</p>

Roberto Maroni è furisoso ed è già in trattativa con tre conduttori pronti ad ospitarlo per replicare al monologo di Roberto Saviano.

Ma il ministro dell'Interno punta diretto a Vieni via con me «anche perché voglio proprio vedere se Saviano accetterà il contradditorio, oppure, come credo, alla fine cercherà in ogni modo di sottrarsi», dice.

La campagna elettorale è iniziata e Maroni non vuole stare fuori dai giochi. Sa quanto sia deleterio l'accostamento tra la Lega e la 'ndrangheta. Soprattutto nel Nord Italia. Vuole reagire subito in maniera decisa.

Bruno Vespa si è subito messo a disposizione per organizzare una puntata di Porta a Porta interamente dedicata alla vicenda. Lo stesso Lucia Annunziata come pure Enrico Mentana. Maroni prende tempo. Attende le decisioni che prenderà oggi il Consiglio di amministrazione e si dice certo che la terza rete dovrà essere obbligata a farlo intervenire lunedì prossimo a Vieni via con me.

VIENI VIA CON ME, RECORD DI ASCOLTI

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).