DALL'ITALIA18:49 - 18 novembre 2010

Bambino di 4 mesi muore in ospedale. I genitori: «Lo hanno lasciato solo»

E' successo all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino dove il piccolo era stato ricoverato dalla nascita per problemi di deglutizione. Alessandro e Ramona Bruzzese presentano un esposto alla polizia. La direzione sanitaria si difende: «Morto per un arresto cardiaco»

di staff Style.it
<p>Bambino di 4 mesi muore in ospedale. I genitori: «Lo hanno
lasciato solo»</p>
PHOTO LAPRESSE

Aveva quattro mesi, ed è morto all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino dov'era ricoverato dalla nascita per problemi di deglutizione. Si chiamava Thomas e i suoi genitori, Alessandro e Ramona Bruzzese, con la sua foto tra le mani raccontano che quello di cui è stato vittima il figlio è un episodio, grave, di malasanità.
«Lo hanno lasciato solo, dopo averlo alimentato, e per questo vogliamo giustizia», dicono. E presentano un esposto alla polizia, perché venga fatta chiarezza sulla morte del piccolo.
La direzione sanitaria, in attesa dell'autopsia, si difende: Thomas sarebbe morto per «un arresto cardiaco all'interno di un quadro clinico molto complesso, lo stesso che aveva portato al ricovero del neonato il giorno stesso della sua nascita».

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).