DAL MONDO11:44 - 19 novembre 2010

È il giorno dei guinness: in 200 mila si sfidano per nuovi primati

Si celebra in tutto il mondo il Guinness World Records Day. La manifestazione è stata istituita nel 2004

di staff Style.it
<p>È il giorno dei guinness: in 200 mila si sfidano per nuovi
primati</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Oggi si celebra in tutto il mondo il Guinness World Records Day. Durante la manifestazione, istituita nel 2004, più di 200 mila sfidanti si impegneranno nelle più stravaganti delle sfide per entrare a far parte del libro del Guinness World Records 2012.

Insomma, se ne vedranno delle belle. A Londra, per esempio, i fratelli Chris e Karl King proveranno a percorrere nel minor tempo possibile tutte le stazioni della metropolitana della città. E l'illusionista Merlin Cadogan tenterà il più lungo gioco di prestigio sott'acqua. Ci sarà l'americano Ashrita Furman: 121 record detenuti, proverà quest'anno la passeggiata con le scarpe più pesanti al mondo (150 kg l'una).

In Francia le ballerine del Moulin Rouge proveranno a fare il maggior numero consecutivo di passi del famoso can can in trenta secondi. In Germania, tantissime persone di nazionalità diversa si stringeranno in una sola sauna.

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).