DAL MONDO11:04 - 20 novembre 2010

Non sanno se tenere il figlio, sondaggio su Internet

In attesa di un bimbo da 17 settimane, ma ancora non ben certi se lo vogliono o no, due trentenni di Minneapolis hanno aperto un sito web per chiedere un consiglio in merito a un eventuale aborto

di Angelo Sarasi
<p>Non sanno se tenere il figlio, sondaggio su Internet</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Hanno trentanni e un bambino di 17 settimane in arrivo, ma sono indecisi se continuare o meno la gravidanza. Così una coppia del Minnesota ha  indetto un referendum online per stabilire che cosa fare.  Pete e Alisha Arnold dicono che decideranno indipendententemente dal suo esito, ma che lo terranno in seria considerazione: finora l'80 per cento dei voti espressi dai quasi 15 mila internauti che hanno risposto fa pendere la bilancia dalla parte del completamento della gravidanza.

La coppia prenderà la decisione finale il 9 dicembre. Intanto gli Arnold hanno reso noti sempre su internet i problemi della donna con tre aborti spontanei, i loro dubbi sulla capacità di fare i genitori e anche immagini del feto nell'utero di Alisha. Il referendum è stato criticat. Sul sito www.birthornot.com ci sono anche le ecografie del feto, un maschietto in buone condizioni soprannominato 'Wiggles'.

C'è tempo sino al  7 dicembre per votare perchè due giorni dopo scade il termine legale per l'interruzione volontaria della gravidanza nello stato del Minnesota.In attesa di un bimbo da 17 settimane, ma ancora non ben certi se lo vogliono o no, due trentenni di Minneapolis hanno aperto un sito web per chiedere un consiglio a chiunque voglia esprimersi in merito a un eventuale aborto.

 

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Emanuela 73 mesi fa

Due così meglio non li facciano i genitori!

caracolina 73 mesi fa

bisognerebbe castrarli entrambi.

pallina94 73 mesi fa

è una provocazione!!!!! non può essere vero, è una provocazione per far notare a che livello siamo arrivati!

PiKKuLa365 73 mesi fa

piu avanti si va, piu schifo si fa. sono senza parole....

Ilovemode 73 mesi fa

che schifo di genitori

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).